Il 13 settembre in California inizierà la //build/, la conferenza più importante degli ultimi anni, dove verranno presentate tutte le novità relative a Windows 8 e al futuro dello sviluppo delle applicazioni per PC, desktop, tablet, device, web, etc:
Per chi vuole conoscere tutte le novità della conferenza, oltre allo streaming in italiano della keynote che stiamo allestendo, ci saranno una serie di eventi Live il 13 settembre nel pomeriggio, organizzati in collaborazione con le community, con alcune sessioni dal vivo, la visione della keynote e un aperitivo tutti insieme!
Le tappe a cui potete già iscrivervi ad oggi sono:
- Build Live : Milano in collaborazione con UGIdotNET, Visual Basic Tips & Tricks e DotNetLombardia
- Build Live : Roma in collaborazione con DomusDotNet
- Build Live : Venezia in collaborazione con XeDotNet
- Build Live : Bologna in collaborazione con DotDotNet
- Build Live : Bari in collaborazione con DotNetSide
- Build Live : Torino in collaborazione con BEPS e Torino Technologies Group
- Build Live : Salerno in collaborazione con DotNetCampania
Non tutte le sessioni sono ancora state definite, ma intanto volevamo iniziare a bloccare la data e a raccogliere le iscrizioni. Nei prossimi giorni tutto verrà definito, incluse le tappe mancanti (Catania, Lecce, Cosenza, etc:).
Le tappe di Milano e Roma saranno organizzate nelle sedi Microsoft, le altre in hotel, università, incubator, etc: La tappa di Milano sarà l'occasione per inaugurare in grande stile il nuovo auditorium Windows nella nuova sede, l'Innovation Campus di Peschiera Borromeo.
Gli eventi sono aperti a tutti, membri delle community e non, studenti, hobbisti, professionisti, sviluppatori Windows e Web, sviluppatori Microsoft e non, perchè Build porterà moltissime novità che non potranno essere ignorate.
Per chi parteciperà agli eventi ci sarà un simpatico gadget, oltre all'aperitivo dopo la keynote dove mangiare e bere tutti insieme, e discutere "a caldo" delle novità!
Mi raccomando, non mancate, sarà un appuntamento con la storia!!!
read full article