ComputerLand

Tu sei qui: Articoli ilsoftware.it Quanto tempo ci è voluto per completare un lavoro? ManicTime ha la risposta.

Quanto tempo ci è voluto per completare un lavoro? ManicTime ha la risposta.

E-mail Stampa PDF
Le applicazioni che consentono di tenere traccia del tempo che si passa dinanzi al personal computer solitamente offrono una visione generale e non rivelano per quanto si usa un programma oppure quante risorse si dedicano allo sviluppo di un particolare progetto.
ManicTime è un software gratuito che, una volta installato, provvede a monitorare le attività svolte con il personal computer elaborando resoconti e dati statistici. Il programma riesce ad elaborare una panoramica completa e molto dettagliata circa l'utilizzo delle applicazioni che s'impiegano ed i siti web visitati.
Il software rende quindi molto semplice stabilire quanto tempo occorre per rispondere, quotidianamente, ai messaggi di posta elettronica oppure per portare a termine un lavoro (esclusi i tempi "morti" e le attività di navigazione non strettamente correlate con il progetto che si sta seguendo).

Una volta disponibile solamente in versione freeware, adesso ManicTime viene messo a disposizione in due vesti: la prima è completamente gratuita mentre la seconda, a pagamento, integra alcune funzionalità in più.
read full article
 
 
 
 
Certificazioni