È pensato espressamente per i professionisti e le piccole e medie imprese il nuovo programma 'Acer Promise' che Acer ha attivato sulla gamma di notebook TravelMate. Più in dettaglio, i clienti che tra l'1 agosto e il 31 ottobre 2013 acquisteranno un portatile tra quelli compresi nell'iniziativa avranno diritto al rimborso del 50% del costo del portatile stesso, nel caso questo sia difettoso e necessitasse di una riparazione in garanzia durante il primo anno.
'L'intenzione di Acer è di continuare a innovare e realizzare prodotti più affidabili per supportare le piccole-medie imprese, così come gli utenti delle grandi aziende Enterprise - ha affermato Jakob Olsen, Vice Presidente della Commercial Business Unit di Acer Europe -. Acer realizza prodotti di alta qualità, così nella sfortunata eventualità che qualche cosa vada storto durante il primo anno, ci impegniamo, attraverso il programma 'Acer Promisè, a sostituire o riparare il PC e a rimborsare ai clienti il 50% del costo per l'inconveniente'.
Per poter accedere al nuovo programma è necessario registrare i notebook acquistati tra l'1 agosto 2013 e il 31 ottobre 2013 entro 14 giorni dalla data di acquisto.
read full article