ComputerLand

Tu sei qui: Articoli ilsoftware.it Software: Hitman Pro 3.7.7.202

Software: Hitman Pro 3.7.7.202

E-mail Stampa PDF
Gli stessi autori di Hitman Pro definiscono il loro software come un 'second opinion scanner' ossia un'applicazione alla quale è possibile ricorrere quando si dovessero nutrire dei dubbi circa il responso offerto da un altro programma. In particolare, Hitman Pro si propone come un antimalware capace di rilevare e rimuovere anche i rootkit più pericolosi e di più difficile sradicamento.

Hitman Pro è in grado di analizzare qualunque sistema ove fossero già installati altri prodotti antivirus ed antimalware senza confliggere con alcuno di essi.
Il programma, infatti, non necessita neppure di essere installato: è sufficiente fare doppio clic sul suo eseguibile per avviare una scansione (si può tranquillamente salvare, quindi, su un'unità USB o su un CD/DVD ed effettuare l'avvio da tale supporto).

L'antimalware dispone di un motore di scansione capace di svolgere un'analisi comportamentale e di interfacciarsi con le informazioni disponibili sui server del produttore ('in the cloud') qualora vi dovesse essere il sospetto di un'infezione.
read full article
 
 
 
 
Certificazioni