ComputerLand

Tu sei qui: Articoli ilsoftware.it Download di Windows 7 aggiornato al Service Pack 1, ecco come procedere

Download di Windows 7 aggiornato al Service Pack 1, ecco come procedere

E-mail Stampa PDF
Il download di Windows 7 è possibile appoggiandosi alle immagini ISO dei DVD pubblicate da Digital River, una nota società partner di Microsoft alla quale il colosso di Redmond si affida per la distribuzione di molti suoi prodotti software. Chi non disponesse del DVD d'installazione del sistema operativo ma di una regolare licenza d'uso, può provare ad effettuare il download di Windows 7 utilizzando i file ISO che vi proponiamo, l'uno destinato ai sistemi a 32 bit, l'altro appannaggio di coloro che posseggono un'architettura a 64 bit (per le differenze, vi suggeriamo di fare riferimento a questo nostro approfondimento).
Trattandosi di un canale di distribuzione ufficialmente supportato da Microsoft, le immagini ISO prelevate da Digital River sono legali ed assolutamente esenti da malware.

L'immagine ISO proposta da Digital River contiene una copia 'retail' di Windows 7 già aggiornata al Service Pack 1: ad installazione del sistema operativo avvenuta non sarà quindi necessario scaricare ed applicare tale pacchetto di aggiornamento perché lo si troverà già caricato.
Download Windows 7 Professional, 32 o 64 bit, in italiano, già aggiornato al Service Pack 1
Il download di Windows 7 è effettuabile cliccando su uno dei due seguenti link, a seconda della piattaforma d'interesse (32 o 64 bit):

Download Windows 7 Professional SP1-U 32 bit (in italiano)
Download Windo ws 7 Professional SP1-U 64 bit (in italiano)

Entrambi i file sono marcati come Windows 7 SP1-U.
read full article
 
 
 
 
Certificazioni